+39 338 7484553 | +39 338 6326626 info@lecasedelprincipepantelleria.com

Dicono di noi

Ho passato un weekend presso le case del principe; il posto è incantevole,davanti al mare, facile arrivarci a piedi . Ariane è un’ospite eccezionale, abbiamo fatto aperitivo con lei alla luce del tramonto e poi delle stelle, guardando sorgere la luna… Ottimo posto per una vacanza che vi porta lontano dalla realtà di tutti i giorni!

Miriam

Dopo due anni sono tornato al Dammuso Antico. Squisito per posizione, charme, semplicitá, ospitalitá. Ideale per un vero relax. Findamentale è avere una automobile, per esplorare ogni angolo di questa bella isola. Ma tornare al Dammuso e osservare dalla sdraio il panorama di Punta Spadillo, in assoluto relax è altrettanto importante. Comodissima la discesa a mare (rara nell’isola) e non ultima la possibilità di raggiungere a piedi in pochi minuti il Lago di Venere. Unico. Da non perdere!

Daniele

Sono stata, con il mio compagno e 2 amici, per 2 settimane in questo meraviglioso dammuso. Terrazzo con vista sul mare spettacolare (a volte rimanevo a casa a leggere, per quanto era bello stare sulla terrazza!), casa ben arredata e molto comoda, con il rumore del mare che ti fa da ninna nanna. Location ideale per 2 motivi: c’è un accesso agli scogli sotto casa, per cui è comodo se non si vuole sempre prendere la macchina, ed è a 5 min dal paese di Pantelleria, per fare la spesa e organizzare belle cene in terrazza!
Insomma posto davvero fantastico se si vogliono trascorrere giorni di totale relax e rigenerazione dell’anima!
La chicca finale è Ariane, la proprietaria, persona di rara dolcezza e accoglienza. Grazie di cuore Ariane! Spero di rivederti prestissimo!!!!

Mariapia

Le case del principe potrei definirle con una sola parola… Pace. Uno dei posti più belli che abbia mai visto, i dammusi a strapiombo sul mare, ti offrono dei panorami veramente suggestivi. L’isola è stata anche lei una meravigliosa scoperta. Grazie alle splendide padrone di casa. Il nostro diventata un appuntamento estivo.

Alessandra

Leggi l’articolo che la nostra amica Claudia ha scritto su di noi!

Share This