+39 338 7484553 | +39 338 6326626 info@lecasedelprincipepantelleria.com

I Dammusi Grandi

I Dammusi Grandi

Le Case del Principe comprendono quattro Dammusi grandi, ciascuno dei quali dotato di una camera doppia, una camera quadrupla, una camera singola, due bagni (con doccia), un soggiorno abitabile, una cucina attrezzata e un ampio terrazzo con vista sul mare per un totale di sette posti letto a Dammuso.

I Dammusi sono arredati con gusto e semplicità per rendere comoda e accogliente la vostra vacanza al mare. Tutti gli appartamenti sono molto luminosi grazie all’accesso diretto all’ampio terrazzo. L’esterno è attrezzato con tavolo da pranzo, sedie sdraio, doccia esterna e barbecue.

Al vostro arrivo troverete un cesto di frutta fresca e una bottiglia del vino prodotto dall’azienda di famiglia (Sallier de La Tour). Ogni Dammuso è dotato di lenzuola e asciugamani. La pulizia viene effettuata settimanalmente, salvo specifiche richieste. Il servizio transfer da e per il porto e l’aeroporto è incluso nel prezzo. Per il periodo di agosto, affitto minimo per una settimana.

Curiosità

Fino a qualche anno fa, i terrazzamenti dietro i dammusi erano coltivati a zibibbo di cui oggi è ancora possibile trovare alcune vigne selvatiche. L’estate è la stagione della raccolta delle more, che crescono in enormi cespugli e si trovano anche nei paraggi delle case, ottime da mangiare a merenda o, per i più arditi, perfette per farne marmellata. Tra un dammuso e l’altro troverete infine un bellissimo albero di fichi.

Prenota subito la tua vacanza!

Share This