© photography: Nabumbo

Una vacanza in gruppo
da non dimenticare

Il valore aggiunto di una vacanza, oltre alla scelta di località suggestive, è da attribuire alle persone con cui si condividono momenti e avventure speciali. Le Case del Principe possono ospitare gruppi di amici, famiglie numerose, gruppi di appassionati in genere: i sei dammusi sono vicini ma separati tra loro, dando così l’occasione di organizzare i momenti di ritrovo comune, attività e tempo libero per l’intero gruppo, ma anche di prendersi i propri spazi e godersi il silenzio e il profumo del mare di Pantelleria.

Un posto
magico da
vivere
insieme

Pantelleria offre panorami mozzafiato, ed è un’isola dalla natura varia e rigogliosa, per tutte le esigenze: godetevi le passeggiate nella natura incontaminata, approfittate di fanghi e sorgenti termali naturali per rilassarvi, andate alla ricerca dei fenicotteri o immergetevi nelle sue profonde acque per ammirare i ritrovamenti archeologici, assaggiate le sue prelibatezze gastronomiche e i vini autoctoni. Non dimenticherete l’intensità del blu del mare, la magia dell’alba e la vista delle coste africane in alcune giornate estive. Ogni diversa contrada nasconde una storia e delle tradizioni da scoprire, un’identità unica che affascina ad ogni passo!

Cosa troverete?
KIT DI ACCOGLIENZA
Al vostro arrivo troverete un cesto di frutta fresca dell’isola e una bottiglia del vino prodotto da Sallier de La Tour, la nostra azienda di famiglia, per augurarvi un caloroso soggiorno.
SCOGLIERA A POCHI PASSI
A pochi metri dai Dammusi una scogliera con accesso esclusivo, poco frequentata da altri turisti, vi aspetta per nuotare, passeggiare al tramonto e godervi il vostro angolo di paradiso.
CONSIGLI SOGGIORNO
Pantelleria è la nostra casa, amiamo l’isola e ogni suo angolo nascosto. Non esitate a chiederci consigli sulle attrazioni da non perdervi, le viste più suggestive, i luoghi dove assaggiare le migliori prelibatezze locali.
Scopri i nostri Dammusi

© photography: Nabumbo